fbpx

NEWSTANIS PROTEGGE

Web Design, SEO, Social Media Marketing e Web Strategy

Newstanis Protegge azienda storica nella sicurezza passiva, dal 1853 offre servizi e prodotti di massima sicurezza per aziende e privati.

Omnia Marketing Web Agency è stata scelta da Newstanis per gestire tutte le attività di Paid Advertising, Social Media Marketing e Community Management per l’Italia, per incrementare brand awareness, vendite eCommerce e retail. Successivamente le medesime mansioni e attività di web marketing.

Cliente: Newstanis Protegge
Categoria: Sicurezza
Anno: 2019 – 2020 – 2021

Web Design & Development:​

Prima di tutto ci siamo concentrati sulla progettazione di un nuovo sito responsive, che potesse valorizzare i punti di forza dell’azienda grazie a dei contenuti visual e testuali appositamente studiati per i molteplici target (leisure, business, hotel e honeymoon). L’interfaccia si distingue per il design informatico e molto elegante in cui le foto hanno grande spazio. Il tutto è arricchito da interazioni

Social Media Marketing​

Avendo riprogettato l’ecosistema digital dell’azienda, abbiamo anche rivoluzionato la comunicazione di Newstanis Protegge su Facebook, Instagram, Youtube, Pinterest e Linkedin integrando questi canali nel sales funnel.

Seo E Conversion Rate Optimization​

Sul fronte promozionale, sono attualmente in corso attività di search engine marketing (SEO, Digital PR e Google AdWords), per ottenere maggiore visibilità e prenotazioni dirette a livello internazionale, nei confronti di vari mercati target.  Stiamo anche curando la content strategy dell’hotel, attraverso la produzione di articoli per il corporate blog, strumento che servirà a fare storytelling sulla destinazione, nonché per comunicare al meglio le tante attività interne alla struttura ricettiva.

Vedi Progetti

Casi Studio

I nostri servizi

Le aree di consulenza e i relativi servizi:

Digital Strategy &
Innovation

Digital Communication

Siamo appassionati
del futuro

Scopri come possiamo aiutarti a
progettare il futuro digitale
della tua azienda

i nostri clienti

Dicono di noi

Mettiamoci in contatto consulenza gratuita per il tuo business

Via A. Scarlatti 215, Napoli
081 555 77 44  |  081 18 55 80 68

info@omniamarketing.it

Scarica la nostra App

© 2021 Omnia Marketing è un marchio del gruppo Omniaweb s.r.l.s – P.iva 09553001216

R.E.A.: NA 1040791 | Sitemap | Privacy Policy