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Gestione dei social Media

Il social media marketing è il modo migliore per comunicare con il tuo pubblico di destinazione. Omnia Marketing ha aiutato numerose aziende a stabilire un'efficace strategia di gestione dei social media. Il successo nei social media è in gran parte misurato dal coinvolgimento del pubblico. Per raggiungere un elevato coinvolgimento, consigliamo alle aziende di interagire costantemente con i loro follower su tutte le principali piattaforme. La pubblicazione di contenuti coinvolgenti è anche una parte importante della strategia dei social media. Tutti i contenuti e le creatività pubblicati dovrebbero motivare i follower a visitare il tuo sito Web per saperne di più sul messaggio del tuo marchio. Una volta che i follower comprendono la storia del tuo marchio, c'è un maggiore potenziale per loro di diventare tuo cliente.

Servizi di gestione dei social media

  • Strategia del marchio
  • Contenuto creativo
  • Fotografia e videografia
  • Analisi dei concorrenti
  • Scoperta delle tendenze
  • Didascalia Copywriting
  • Hashtag Research
  • Influencer Marketing
  • Strategia e gestione degli annunci a pagamento
  • Gestione della comunità
  • Registrazione programmata

Consapevolezza del Marchio

Ci sono oltre 3 miliardi di persone che usano i social media in tutto il mondo. Non esiste un modo migliore per raggiungere il tuo pubblico target del Social Media Marketing. Ogni piattaforma di social media offre un segmento unico dell'intero mercato. Ad esempio, gli utenti di Facebook hanno l'età media più alta di qualsiasi piattaforma social. Considerando che piattaforme come Instagram e Twitter hanno una demografia molto più giovane.

In Omnia Marketing siamo specializzati nella progettazione di contenuti creativi che coinvolgeranno il pubblico del tuo marchio ideale. Il branding è al centro di ogni progetto che intraprendiamo. Abbiamo team di grafici, editor di video e copywriter che si dedicano alla creazione di contenuti che hanno un impatto sui social media. Il contenuto che produciamo ha una maggiore probabilità di essere condiviso, apprezzato, menzionato e seguito sui social media. Il messaggio del tuo marchio verrà "timbrato" su ogni pezzo di creatività che pubblichiamo per le tue campagne. Il nostro team di marketing digitale utilizzerà i tuoi contenuti con marchio per raggiungere il massimo numero di persone nel tuo pubblico di destinazione unico. Questo metodo massimizzerà l'esposizione del marchio sui tuoi contenuti sui social media.

Ricerca del Pubblico

Attraverso la ricerca del pubblico sui social media, le aziende sono in grado di raccogliere informazioni su chi è il loro pubblico, cosa stanno cercando e se sono soddisfatti dell'offerta. Il nostro processo con Audience Research di solito inizia con l'analisi del tuo seguito corrente e del tuo potenziale seguito. Se la tua attività è nuova sui social media, possiamo anche utilizzare i nostri strumenti per visualizzare statistiche nascoste sui seguenti concorrenti principali. Dopo aver determinato il tuo pubblico Dati demografici, psicografici e geografici, cercheremo quindi quali argomenti sono attualmente di tendenza tra quel pubblico.

La ricerca del pubblico aiuta le aziende a essere informate e impegnate sui social media. Siamo in grado di raccogliere i dati necessari per valutare quali contenuti coinvolgeranno maggiormente il tuo pubblico di destinazione. La ricerca del pubblico svolge anche un ruolo fondamentale nel determinare il numero di persone che visualizzeranno i tuoi post e quale strategia di annunci a pagamento sarà più efficace per il tuo marchio.

Aumento delle vendite

Comprendiamo che tutti i Mi piace, i follower e le condivisioni non significano nulla a meno che le persone non stiano effettivamente acquistando i tuoi prodotti o servizi. Questo è il motivo per cui monitoriamo e misuriamo costantemente i risultati delle nostre campagne sui social media. Misuriamo i risultati su base giornaliera e ti forniamo un rapporto sul ROI (Return-On-Investment). Questo metodo è noto come monitoraggio delle conversioni. Collegheremo i tuoi account social a Google Analytics per vedere come il traffico social sta interagendo con il tuo sito web. Utilizziamo anche il software di localizzazione delle chiamate e il software di localizzazione delle chat dal vivo per determinare quanti lead provengono dai social media. Ogni utente che invia un modulo, chiama o chat, è noto come una “conversione” nella terminologia del marketing digitale. Misurando le tue conversioni dai social, siamo in grado di vedere quali campagne hanno più successo,

Utilizzando le statistiche di conversione dei social media, Omnia Marketing è in grado di dimostrare che le campagne stanno funzionando e che le vendite stanno aumentando come risultato diretto degli sforzi dei social media.

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