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La nostra strategia:
semplificazione e ottimizzazione

Pensiamo al successo in modi misurabili. Ma sappiamo anche che non è possibile raggiungere il successo nel marketing attraverso una formula magica. Ecco perché ci assicuriamo di sederci con i nostri clienti e discutere gli obiettivi e le esigenze della loro azienda. Elaboriamo ogni soluzione in base a queste esigenze specifiche e al risultato di un’identificazione, valutazione e analisi approfondite delle strategie di marketing esistenti dell’azienda, delle richieste del mercato e dei limiti della tecnologia di automazione del marketing.

 

L’obiettivo è semplificare i processi complessi al fine di coordinare perfettamente i processi di marketing, ottimizzare le strategie di automazione del marketing in base alle migliori pratiche del settore aggiornate e migliorare le prestazioni non solo degli strumenti, ma anche di qualsiasi software integrato.

Siamo gli esperti di Automazione

L’ambito specifico della nostra valutazione comprende la valutazione di strumenti / software di automazione del marketing, tra cui:

- Confronto tra i fornitori di strumenti di automazione

- Valutazione di funzionalità e limiti di prestazione

- Valutazione dei requisiti tecnici e funzionali

- Analisi dei modelli di prezzo e contratti di piano

- Funzionalità di integrazione dello schema dati

Il nostro team di esperti consulenti di automazione del mercato fornirà raccomandazioni e creerà una strategia di automazione basata sugli obiettivi e sui risultati della valutazione.

Servizi operativi di Marketing

Aiutiamo i nostri clienti a comunicare la trasformazione attraverso nuovi linguaggi e canali per posizionarli in un contesto globale e competitivo.

Non è necessario passare mesi a studiare il software di automazione del marketing o a destreggiarsi tra strumenti diversi. L’esternalizzazione della gestione delle operazioni di marketing libera anche risorse interne e ti consente di concentrarti sulla gestione della tua attività.

I servizi di operazioni di marketing che offriamo vanno dai processi generali a quelli specializzati, tra cui:

  • Campagna di lead generation
  • Gestione delle campagne di marketing
  • Campagna di comunicazioni di marketing
  • Gestione del database di marketing

Tutti questi servizi di marketing sono gestiti da esperti con anni di esperienza nei servizi di automazione del marketing.

Clienti Journey Mapping​

La mappatura del percorso del cliente implica il monitoraggio dell’intero ciclo di vita del cliente, le sue interazioni con il marchio per ogni fase del ciclo di vita e l’esperienza del cliente con il marchio per ogni fase.

Non tutti i percorsi dei clienti sono uguali e anche con un’efficace campagna di marketing, le loro esperienze con il tuo marchio possono variare. Ma un modo per offrire un’esperienza di qualità ai tuoi clienti è ottimizzare ogni campagna di marketing tenendo conto delle esigenze dei tuoi clienti.

  • Identifica i giusti canali di marketing
  • Nutrizione avanzata del piombo
  • Sviluppo di un sistema di punteggio principale
  • Analisi del contenuto
  • Previsioni delle entrate

Servizi e integrazione CRM

L’integrazione del software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) è vitale per il successo complessivo delle tue operazioni di marketing. Il CRM è il luogo in cui i rappresentanti di vendita ottengono nuovi contatti e approfondimenti sulle statistiche che contano.

Ecco perché è essenziale che la soluzione di automazione del marketing e CRM si integrino perfettamente. Molte delle integrazioni in cui siamo specializzati includono:

  • Marketo a Salesforce CRM
  • Pardot per Salesforce CRM

Omnia Marketing offre anche servizi di consulenza e gestione CRM per una perfetta operazione di marketing.

Implementazione di soluzioni di automazione del marketing

Omnia Marketing ti aiuterà in ogni fase del processo. Dalla valutazione all’implementazione, forniremo competenze tecniche che ti risparmieranno dallo spreco di tempo prezioso e denaro dell’azienda a causa di implementazioni e integrazioni errate.

  • Integrazione CRM e social media
  • Sviluppo di database di marketing
  • Segmentazione (elenchi statici, semi-dinamici o completamente dinamici)
  • Sviluppo e implementazione di processi di generazione e gestione dei lead
  • Modelli di automazione del marketing (modelli di risposta email e landing page)

Risultati che parlano da soli

Le nostre soluzioni di automazione del marketing generano risultati misurabili tra cui generazione di lead efficace, elevata consegna delle e-mail, eccellenti operazioni di marketing ed esecuzione accurata della strategia di marketing. La semplificazione dei programmi consente inoltre alle aziende di avere una visione più profonda delle loro operazioni di marketing e di misurare facilmente il ROI del marketing.

  • Documentazione dettagliata dei processi e delle caratteristiche
  • Formazione completa (nozioni di base sull’automazione del marketing e governance, creazione di campagne di formazione di lead, ottimizzazione del punteggio di lead e creazione di programmi)
  • Gestione delle modifiche Rapporti sulle prestazioni
  • Avvisi sulle vendite

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