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Servizi di gestione Pay-per-click (PPC) Guidiamo Il ROI

Questa è la gestione della campagna PPC da zero. Omnia Marketing offre campagne PPC personalizzate e strategie di targeting. Aumenta il tuo traffico, le conversioni del sito Web e le entrate senza spendere molto tempo e fatica. Contattaci ora e vedi risultati positivi in una settimana.

Il nostro processo PPC:

- Analisi delle parole chiave
- Analisi dei concorrenti
- Strategia di offerta
- Installazione di re-marketing (se necessario)
- Design creativo e copy-writing
- Strategia di posizionamento
- Monitoraggio delle conversioni
- Miglioramenti quotidiani

Perché hai bisogno di pubblicità
PPC per la tua azienda?

La pubblicità pay-per-click o la pubblicità PPC è uno dei modi più efficienti per far conoscere il tuo marchio o messaggio a un pubblico. Nella pubblicità PPC, non è necessario cercare un pubblico: il pubblico ti cerca. Sia che il tuo obiettivo sia raggiungere un nuovo pubblico o aumentare i tassi di conversione, la pubblicità PPC può produrre i risultati desiderati.

La pubblicità PPC, se eseguita correttamente, può aumentare le entrate nel modo più economico e rapido possibile. In generale, la pubblicità PPC costa meno per conversione. Gli annunci vengono visualizzati solo accanto ai risultati di ricerca pertinenti sui motori di ricerca. Ancora più importante, paghi solo per clic, non per aspetto degli annunci.

Oltre all’equilibrio tra costi e ricavi, puoi anche trarne vantaggio in pochissimo tempo. Puoi sperimentare un aumento del traffico durante la prima settimana della tua campagna PPC. Ecco perché la pubblicità PPC è la strategia ideale per una rapida crescita.

Raggiungerai il Pubblico giusto

La pubblicità PPC è iper-mirata. Puoi facilmente restringere il tuo pubblico di destinazione. C'è il targeting demografico in cui puoi filtrare il pubblico in base a età, sesso, posizione o persino il tipo di dispositivo che usano. Il targeting in-market ti consente di raggiungere un pubblico che ha acquistato i tuoi prodotti o mostrato interesse per il tuo sito Web e / o prodotti. Il targeting per intento personalizzato è in qualche modo simile al targeting in-market, ma puoi invece raggiungere un pubblico che esprime un forte intento di acquisto verso uno qualsiasi dei tuoi prodotti. Questo intento è identificato attraverso l'uso di "parole chiave d'acquisto" nelle ricerche. Puoi anche scegliere come target parole chiave simili all'interno della copia dei tuoi annunci tramite il targeting per parole chiave di contenuto.

Le campagne di remarketing o retargeting, d'altra parte, possono essere utilizzate per indirizzare gli utenti che hanno precedentemente visitato il tuo sito Web. Anche il targeting di segmenti di pubblico simili al tuo pubblico di remarketing è un'altra strategia di targeting efficace.

Ciò che rende le campagne PPC più vantaggiose è che molte di queste opzioni di targeting hanno le migliori prestazioni nella rete di ricerca. Gli annunci PPC vengono visualizzati nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERPS) solo quando le query di ricerca degli utenti attivano la parola chiave targetizzata degli annunci. Ciò significa che anche se gli utenti corrispondono al tuo profilo demografico di destinazione, gli annunci non verranno visualizzati a meno che non cerchino le parole chiave per l'acquisto e le parole chiave per i contenuti targetizzate.

La conversione è più Facile

Ogni clic è una potenziale conversione nel livello di acquisto della tua canalizzazione di vendita. L’intenzione di acquisto è generalmente alta con i visitatori PPC. Più della metà dei visitatori di PPC procede effettivamente all’acquisto di un prodotto. Nel complesso, gli annunci PPC hanno tassi di conversione più elevati. Il tasso di conversione medio nella rete di ricerca di annunci di Google è 2,70%. Gli annunci rappresentano anche più della metà dei clic sulla prima pagina dei SERP.

Un altro vantaggio degli annunci PPC è che i visitatori vengono reindirizzati alle pagine di destinazione che fungono da destinazioni degli annunci. Queste destinazioni pubblicitarie portano i visitatori a continuare con il processo di acquisto o un altro obiettivo di conversione come la generazione di lead.

Risparmia Tempo e Denaro

Ovviamente puoi addestrare un membro del tuo team a gestire le campagne PPC ma di solito ci vorrebbe molto tempo. Un buon servizio di gestione PPC può fornire risultati ancora migliori in una frazione del tempo e del denaro necessari per addestrare qualcuno a gestire le campagne PPC.

Il punto è che avrai bisogno di esperti per le tue campagne PPC per produrre costantemente risultati eccellenti. La principale trappola della gestione delle campagne PPC fai-da-te è l’impressione di facilità. La gestione delle campagne PPC richiede molto tempo, impegno, risorse e attitudine nel marketing digitale.

I dilettanti cercano solo risultati mentre gli esperti cercano punti deboli. Ci sono diversi fattori che contribuiscono al successo di una campagna PPC: fattori che puoi facilmente trascurare. Devi cercare e selezionare le parole chiave giuste, creare una copia dell’annuncio e una pagina di destinazione efficaci, modificare le impostazioni di targeting, elaborare una strategia di offerta efficace e monitorare e analizzare costantemente i risultati della campagna. Molto spesso, solo i servizi di gestione PPC possono offrirti una qualità costante su tutti i fronti.

Risultati Migliori

Un buon servizio di gestione PPC non solo comprende gli obiettivi a breve termine dei loro clienti, ma anticipa anche ciò che vogliono accadere a lungo termine. Non si tratta solo del successo di una campagna, ma del successo della strategia pubblicitaria complessiva.

Il servizio di gestione PPC può aumentare il flusso di entrate e entrate, ma la cosa più importante che puoi ottenere è una comprensione più profonda del tuo mercato di riferimento. Di conseguenza, la prospettiva di un esperto sulle cose può permetterti di creare decisioni approfondite su campagne future.

Personalizzazione

Ogni campagna PPC dovrebbe corrispondere ai tuoi obiettivi e strategie. Qui a Omnia Marketing, prendiamo in considerazione ogni elemento della tua campagna. Ti forniremo un gestore della campagna dedicato per creare strategie personalizzate di gestione delle campagne PPC e fornirti strumenti pubblicitari aggiornati. Questi strumenti ti permetteranno di sfruttare estese reti pubblicitarie e un tesoro di approfondimenti sulla campagna.

Successo condiviso

Desideriamo reciprocamente il successo. Ecco perché ti forniremo tutti gli strumenti necessari per avere successo. Come agenzia di marketing PPC, possiamo aiutarti a raccogliere informazioni sulla concorrenza, ricerca di parole chiave, selezione di parole chiave, ricerche di mercato, analisi di mercato, copywriting, sviluppo di campagne, test A / B, monitoraggio di campagne, gestione delle offerte basate su regole di Google Ads e altro ancora .

La pubblicità PPC non è una configurazione una tantum: è un processo continuo che necessita di costanti modifiche e aggiornamenti. Faremo in modo che ciascuna delle tue campagne PPC verrà eseguita senza problemi in ogni fase del processo.

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